http://www.stephensoftware.it
StephenSoftware HR - human resources management
StephenSoftware HR, come funziona

Cos'è HRm

StephenSoftware Human Resources Management - Interfaccia UtenteLa realtà dell'odierno mondo del lavoro vede sempre più spesso consolidarsi il ricorrere, da parte di aziende di qualsiasi dimensione, a consulenze specializzate ed altamente professionali che vadano a coprire ruoli, anche momentanei, non previsti dall'organizzazione interna o per i quali occorrerebbero lunghi e costosi periodi di formazione del proprio personale.

In questa ottica, le società che forniscono consulenza e che impiegano i propri dipendenti presso i clienti, hanno necessità di registrare e monitorare giornalmente le attività svolte, ai fini della gestione del personale e dell'amministrazione contabile.

HRm si pone a sostegno di questa esigenza, fornendo una piattaforma web based di semplice e immediato utilizzo, sia dal consulente stesso che dall'amministrazione.

L'interfaccia HRm

L'interfaccia consulente, nella sezione principale, si presenta come un tabulato mensile in cui, mediante pochi click, è possibile imputare gli orari di ingresso, uscita, pausa pranzo, permessi, recuperi per le ore lavorate, richiedere ferie o segnalare periodi di riposo per malattia. Ogni dato immesso viene controllato per verificare che risponda a criteri di correttezza e coerenza. Ogni consulente può modificare i dati a piacimento fino alla definitiva conferma.
Il consulente, infine, ha la possibilità di accedere, mediante un menù grafico, ai report delle proprie attività aggregate su base mensile, alla messaggistica interna e al settaggio di alcuni parametri di servizio.

StephenSoftware Human Resources Management - Interfaccia amministrativaL'interfaccia amministrativa ha funzioni differenti, ma non meno immediate da utilizzare.
L'amministratore può gestire da questo pannello tutte le anagrafiche necessarie al corretto funzionamento del servizio (anagrafica clienti e consulenti), monitorare le attività dei singoli consulenti, gestire l'assegnazione delle ferie, estrarre dati ed esportarli in formato elettronico per usufruirne in sede di contabilità e fatturazione.

Può gestire l'elenco delle festività per la coerenza dei tabulati in base ad esigenze geografiche e abilitare il controllo della coerenza dei dati.

HRm, infatti, dispone a corredo di una funzione che controlla, agli orari stabiliti dall'amministrazione, la mancanza o l'incongruenza delle imputazioni orarie, avvisando, tramite il sistema interno di messaggistica, le risorse interessate.

Entrambe le interfaccie dispongono di una guida in formato PDF.

Copyright© 1993-2018
StephenSoftware® S.r.l.
P.IVA 06624801004

StephenSoftware S.r.l. a socio unico - Sede: Via dei Papareschi, 11 00146 Roma - CCIAA di Roma n. 979049 - Cap. Soc. (i.v.): 10.500,00 € [ai sensi della legge 88/2009 art. 42]